Decorazioni e scatoline natalizie fai da te

Natale si avvicina e si comincia a pensare a come rendere la casa più accogliente con piccole decorazioni a tema natalizio.
Ecco due paper toys gratuiti da stampare (in realtà sono molti di più perché in ogni foglio troverete diversi personaggi!) per realizzare simpatiche decorazioni di carta e cartoncino da appendere all'albero di Natale o utilizzare ad esempio come segnaposti sulla tavola per la cena della vigilia. Inoltre i vostri bambini adoreranno questi pupazzetti di carta con i quali potranno giocare durante le feste!



La trovi qui: http://www.studiomomoki.nl/illustratie/kerst



Questi personaggi sono semplicissimi da realizzare: coloratissimi coni da stampare e unire alle estremità con un po' di colla. Eccone altri, anche qui troviamo un simpatico Babbo Natale e la sua renna oltre ad altri personaggi e un abete decorato:


La trovi qui: http://kidszone.es/wp-content/uploads/2012/06/mrpch05-santa-a4.pdf


Una scatolina per mettere i regali di Natale

Quante volte vi siete chiesti come impacchettare piccoli regali di Natale in modo originale ed economico? Ecco la soluzione: una scatolina a tema natalizio da stampare e costruire in poche mosse per incartare dolcetti e piccoli oggetti da regalare.