Stampa i photo booth props per foto di Natale memorabili!

Avete presente quei cartoncini a forma di cappelli/occhiali/baffi che si tengono in mano con un bastoncino per fare foto originali e divertenti?
Sono i cosiddetti photo booth props e stanno letteralmente spopolando perché, in effetti, si tratta di accessori semplicissimi che possono rendere il momento delle foto più divertente e coinvolgente che mai e magari aiutare a vincere l'imbarazzo di mettersi in posa per una fotografia. Vengono usati in qualsiasi tipo di festa, party e anche ricevimenti e matrimoni.


Oggi vi presento un set di props fai da te dedicati alle feste di Natale... perfetti per creare momenti coinvolgenti durante i pranzi e le giornate di festa condivise con amici e parenti.

Questi accessori per foto divertenti sono facilissimi da realizzare: basterà stampare i props fai da te per le foto di Natale e attaccarli a dei bastoncini di legno.


Questo set di props per le foto natalizie ha veramente tutto ciò che serve per creare un album di foto davvero originale insieme a tutta la famiglia: il cappello e la barba di Babbo Natale, la carota/naso dell'omino di neve, il cappello da elfo e molto altro compreso il vischio con i cuori per le foto più romantiche!
Sono tutti gratuiti, che aspettate a scaricarli? :D Li trovate qui in formato PDF

♥ Questo progetto è realizzato e pubblicato da Catchingfirefliesgifts.com ♥