L♥ve L♥ve L♥ve e cuori di carta e cartoncino [ispirazione e 3 video tutorial]

State cercando idee per biglietti di San Valentino fai da te? O semplicemente è per voi un giorno speciale da celebrare con la persona che amate? Ecco tanti cuori di carta e cartoncino fai da te: da semplici idee per decorare la tavola o dei pacchetti regalo a cuori di carta per bigliettini romantici.

Vi propongo una serie di immagini trovate nel web che vi daranno tante idee da applicare e modificare a vostro gusto e fantasia e inoltre vi invito a guardare 3 video tutorial per realizzare bellissime creazioni di carta a tema cuore!
















Qualche suggerimento in più...

Utilizzate cartoncini rossi e rosa in tutte le gradazioni e sfumature, ma non solo! Sfruttate anche carta più originale come la carta da pacchi, la carta di giornale e - se avete voglia - un semplice cartoncino bianco decorato da voi con acquerelli, tempere e disegnini a penna. Da non sottovalutare i cartoncini dei rotoli di carta igienica che se tagliati in sezione vi forniranno degli anelli di cartoncino perfetti per creare cuoricini semplicemente piegandoli.



Inoltre potete aggiungere brillantini o occhietti adesivi per creare biglietti e decorazioni ancora più particolari!


Cuori di carta: 3 video tutorial

Ecco 3 splendidi video che spiegano passo passo come realizzare delle originali creazioni a forma di cuore con la carta, più precisamente un cestino, una busta da lettere e un cuore in 3D.



Cestino a forma di cuore

Carta da lettera con cuore

Cuori in 3D